Elba Card - Il Bus all'isola d'Elba

  • condividi
  • |
  • |

Lascia la macchina, prendi il BUS.

È nata ELBA CARD, la card che ti fa attraversare tutta l'isola d'Elba dai centri urbani ai principali luoghi di interesse.

Ti fa viaggiare percorrendo strade panoramiche con scorci mozzafiato. Con il bus all'Elba ti dimentichi del problema del parcheggio e viaggi rispettando l'ambiente.

 

Scarica l'app Teseo

L’applicazione TESEO permette ai possessori di smartphone e tablet di consultare gli orari e i percorsi delle linee e ricercare le fermate in prossimità del luogo in cui ci si trova, grazie alla geolocalizzazione.

Con la funzione “acquista” è possibile acquistare il biglietto con un SMS, è possibile anche ricaricare la propria Carta Mobile.

 

     

 

Prezzi e modalità di acquisto

L’Elba Card è un Titolo di Viaggio con validità uno o sei giorni che consentirà di viaggiare in tutta serenità su qualunque mezzo, urbano o extraurbano, senza preoccuparsi di reperire ogni volta il titolo di viaggio adatto; il tutto ad un prezzo assolutamente vantaggioso:

10 euro per la CARD da un giorno

25 euro per la CARD da sei giorni

Sarà comunque sempre possibile l’acquisto tramite un semplice SMS per biglietto urbano con validità 60 minuti per Portoferraio o biglietto extraurbano per le fasce chilometriche 10-20-30-40.