In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

05 novembre 2020

I cioccolatini della ricerca

In occasione dei Giorni della Ricerca, tornano I Cioccolatini di Fondazione AIRC per rinnovare il sostegno e la fiducia a 5mila ricercatori al lavoro per trovare diagnosi sempre più precoci e trattamenti più efficaci per tutti i pazienti.

Scegliamo una o più confezioni di ottimi cioccolatini per fare un gesto che fa bene due volte: perché il cioccolato fondente, se assunto in modica quantità, può portare benefici per la nostra salute e perché daremo il nostro contributo concreto al lavoro dei ricercatori AIRC, impegnati a costruire un futuro sempre più libero dal cancro.

Come avviene ormai da diversi anni, l’Associazione ha coinvolto l’azienda di trasporto CTT Nord ed il suo Circolo Ricreativo Livornese che si interesseranno alla consegna dei cioccolatini, a coloro che ne faranno richiesta, contattando per la città di Livorno il n. 3404731681.

Su AIRC.it sono disponibili inoltre i contatti degli uffici regionali https://www.airc.it/fondazione/chi-siamo/comitati-regionali per coloro che volessero ricevere i cioccolatini direttamente a casa o per fare una dolce sorpresa alle persone cui teniamo anche stando lontani.
L’AIRC e CTT Nord invitano la cittadinanza livornese a non perdere questa dolce occasione per rinnovare il loro sostegno: la loro partecipazione renderà questa iniziativa ancora più grande e tutti più forti nella battaglia contro il cancro.

INSIEME A FONDAZIONE AIRC RENDIAMO IL CANCRO SEMPRE PIU’ CURABILE!