In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

14 agosto 2019

Acquisto titoli di viaggio

Si comunica che, per esigenze di manutenzione ed aggiornamento tecnologico del Sistema di Bigliettazione Elettronica del servizio urbano di Livorno, a partire dal 19 agosto p.v. è sospesa la ricarica (abbonamenti e borsellino elettronico) delle tessere elettroniche CARTA MOBILE e la vendita delle tessere multicorsa CARTA MULTIPLA.
I corrispondenti titoli di viaggio (abbonamenti e carnet da 10 corse) continueranno provvisoriamente ad essere commercializzati in forma cartacea: gli abbonamenti dovranno essere utilizzati in abbinamento con la tessera di riconoscimento Carta Mobile, già posseduta oppure rilasciata con tagliando cartaceo “provvisorio”, mentre i carnet saranno costituiti da 10 tagliandi cartacei ciascuno.
I possessori di Carta Multipla elettronica, comunque non più utilizzabile dal 21 ottobre p.v., potranno sostituirla presso la biglietteria di largo Duomo con corrispondenti tagliandi cartacei: se la Carta Multipla è integra con un carnet di 10 tagliandi; in caso contrario con tanti biglietti speciali da 1,40 € (70 minuti) quante sono le corse residue sulla Carta Multipla elettronica.
Sarà diffusa tempestiva informativa per il ripristino della bigliettazione elettronica (con il nuovo sistema aggiornato, meglio fruibile dalla clientela), con conseguente “inserimento” sulle nuove tessere Carta Mobile degli abbonamenti cartacei ancora in corso di validità.