Carta Mobile

  • condividi
  • |
  • |

La chiave che apre tutte le porte della tua mobilità

Carta Mobile è una tessera personale, elettronica, ricaricabile, contact less, con molte funzioni che ti permette di fare più cose contemporaneamente:

1 - È un Borsellino Elettronico, cioè è possibile caricare sulla tessera un importo in euro, e poi spenderlo direttamente sull'autobus, dove e quando vuoi su tutta la Rete Urbana  e  anche su quella Extraurbana. Puoi usarla come Biglietto Urbano da 70 minuti per tutti gli urbani del bacino livornese o come biglietto di corsa semplice secondo la fascia chilometrica del viaggio che devi fare, senza doverti preoccupare di acquistarlo prima di salire a bordo. Il valore è scalare, via via che utilizzi la carta, l'importo diminuisce nella misura del costo del biglietto utilizzato. Quando sali a bordo, prima di avvicinare la tua Carta Mobile, premi il tasto "-" sul validatore e scegli il tuo biglietto: scorri i titoli sullo schermo con il tasto "+" e conferma con il tasto "OK", poi bippa la tua Carta Mobile.

2 - È il contenitore dei tuoi Abbonamenti e la tua Tessera di Riconoscimento con la tua foto ed i tuoi dati personali con la quale puoi gestire da solo ed in autonomia gli abbonamenti, sia la creazione che il rinnovo.

3 - Ti consente di Ricaricare in più modi, presso le Biglietterie di Livorno, Cecina e Portoferraio, ma soprattutto direttamente tramite Internet dal tuo computer o smart-phone, presso le Emettitrici Automatiche con pagamenti in contanti o con Carta di Credito e Bancomat, presso tutte le Rivendite Autorizzate tramite un operatore.