In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

23 aprile 2021

Scarica TESEO

Per pianificare al meglio il proprio viaggio è scaricabile gratuitamente su AppStore e Google Play la AppTESEO” del gruppo CTT Nord-CAP lanciata sul mercato nell'estate 2018.

Il nome scelto richiama  ad una figura che arriva dal passato, dalla mitologia greca, che con l’aiuto del famoso filo di Arianna, riuscì a superare il labirinto di Dedalo. 

Con TESEO è possibile avere informazioni sulla mobilità di tutta la Toscana Nord-Ovest, in corrispondenza dei bacini storici dove operano CTT, CAP e COPIT, ovvero nelle province di Livorno, Pisa, Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Prato ed il territorio di Empoli. 
Un nome antico per uno strumento che guarda al futuro, nell’ottica di migliorare l’infomobilità e la qualità degli strumenti rivolti agli utenti del trasporto pubblico.

Oltre a poter consultare gli orari programmati delle linee, suddivise per bacini e tipologie, è possibile conoscere l’orario di transito del bus in tempo reale a tutte le fermate della rete grazie al monitoraggio costante della flotta.
Questa funzione permette ai viaggiatori di conoscere i tempi effettivi di attesa alla fermata disponendo così di un’informazione più precisa e aggiornata rispetto al classico orario di transito affisso in palina.
Scarica il tutorial del tempo reale qui accanto.